FOCUS: Quanta Club lancia il claim RIPARTI DALLO SPORT!
MILANO – “Riparti dallo sport!” Questo il claim scelto dal Quanta Club per lanciare la ripresa dell’attività agonistica e corsistica: una dichiarazione d’intenti che si declina in oltre 60mila metri quadri di strutture sportive immerse nel verde.
Benessere e sicurezza, per i Soci e le migliaia di frequentatori che sono tornati in campo, non appena è stato di nuovo possibile. Così come sono tornati in campo i campioni dello stesso club, che nelle rispettive discipline impreziosiscono il team di istruttori e coach.
Eccellenze riconosciute a livello nazionale sono nello specifico le Scuole di tennis, padel, hockey inline e beach volley, presentate all’elegante Club House del Quanta Club.
Dichiarazioni:
Illo Quintavalle, Presidente Gruppo Quanta: “Il Quanta Club è il sogno di mio padre diventato realtà. La nostra anima sportiva ci spinge a resistere nei momenti difficili, a migliorarci e a puntare in alto. Questo 2020 ci ha messo alla prova, ma noi rilanciamo con nuovi progetti e ambizioni”
Riki Tessari, Amministratore Delegato Quanta Club: “Sottolineo il grande lavoro di tutto lo staff durante i mesi di lockdown per mettere a punto la struttura e garantire il massimo standard di sicurezza. La gente sta rispondendo bene, un pò me l’aspettavo perché lo sport è importante”
Manuela Zoni, Responsabile Scuola Tennis: “Festeggiamo la recente promozione in B della nostra squadra maschile allenata da Maurizio Riva, ma evidenzio che lo stesso risultato è stato solo sfiorato e rimandato per quanto riguarda le ragazze, guidate da Barbara Rossi, che possono contare su alcune giovanissime davvero interessanti. L’agonistica è la punta dell’iceberg di una scuola in costante crescita: tra le novità di quest’anno il mental coaching e da gennaio la videoanalisi, per completare il pacchetto di servizi che offriamo a tutti i nostri atleti, di ogni età e livello”.
Carlo Ruffoni, Responsabile Padel: “Questo sport sta vivendo un vero e proprio boom in termini di praticanti e interesse: è il motivo per cui la dirigenza ha deciso di raddoppiare i campi, che a breve saranno quattro. La squadra agonistica partecipa alla serie C, l’obiettivo per il 2021 è salire di categoria. Con noi gioca anche Esteban Cambiasso, l’ex campione dell’Inter
Mattia Mai, Responsabile Hockey e Pattinaggio: “Abbiamo l’ambizione di essere considerati il tempio milanese del pattinaggio, in tutte le sue forme: la nostra scuola da tanti anni si dedica all’avviamento, all’artistico e all’hockey inline, dove con la prima squadra, l’HC Milano Quanta, siamo campioni d’Italia da otto anni consecutivi. E non abbiamo alcuna intenzione di fermarci!
Andrea Abbiati, Responsabile Beach Volley: “E’ stata un’estate breve, ma intensa: in coppia con Tiziano Andreatta abbiamo centrato l’oro a Lubiana nel World Tour e il bronzo nei campionati italiani, successi costruiti allenandoci al Quanta Club. Con la scuola cerchiamo di avvicinare i più giovani e allo stesso tempo portare avanti il discorso agonistico sia maschile che femminile”. (fonte: da comunicato Uff. Stampa Quanta Club)
Quanta Club lancia il claim RIPARTI DALLO SPORT! Quanta Club lancia il claim RIPARTI DALLO SPORT! Quanta Club lancia il claim RIPARTI DALLO SPORT! Quanta Club lancia il claim RIPARTI DALLO SPORT! Quanta Club lancia il claim RIPARTI DALLO SPORT! Quanta Club lancia il claim RIPARTI DALLO SPORT! Quanta Club lancia il claim RIPARTI DALLO SPORT! Quanta Club lancia il claim RIPARTI DALLO SPORT! Quanta Club lancia il claim RIPARTI DALLO SPORT! Quanta Club lancia il claim RIPARTI DALLO SPORT!