MILANO – Si sono disputate nel fine settimana del 22 e 23 novembre (con qualche anticipo) le partite della 4a giornata di Serie A2 maschile e quelle di Serie A2 femminile di Tennistavolo.
Tra gli uomini, nel girone A il risultato più importante è la vittoria del Cipolla Rossa di Breme Vigevano, che ha espugnato il campo del Team Italia per 4 a 1. Punteggio ancora più netto e rotondo è stato il 4 a 0 di Reggio Emilia in casa contro Torino, mentre Challant e San Marino hanno impattato sul 3 a 3. Punteggio identico nel match del girone B tra Cori Latina e Stet Mugnano. La Spezia vince 4 a 2 a Messina contro il Club 99 2 e Marcozzi Cagliari sconfigge per 4 a 1 il team Città di Sessa Aurunca.
Tra le donne, nel girone A tre successi esterni su tre, tutti molto netti: 4 a 0 di T.T. Coccaglio Alghisi Verniciature all’A.S.D. Tennistavolo Vallecamonica e dell’A.S.D. G.S.G. Regaldi Novara all’Auxilium Bre Banca Cuneo; 4 a 1 nel Derby Ligure inferto dall’A.S.D. Tennistavolo Savona a T.T. Genova. Grande equilibrio invece nel girone B, dove si sono registrati tre pareggi su tre gare: A.S.D. T.T. Asola Battini Agri – Asv Tramin A, C.S.D.Ask Kras – A.S.D. Tennistavolo Norbello e Asv Tramin B – Usd Tennistavolo Zeus sono tutte terminate sul 3 a 3.
Il campionato maschile tornerà questo fine settimana; quello femminile invece si ferma fino all’8 di febbraio.