FOCUS: Andrea Iannone ha ricevuto il Tapiro D’Oro da Striscia
DOPO LA SQUALIFICA PER DOPING SPERA ANCORA:
«Cercherò di capire come essere utile alla Moto GP»
COLOGNO MONZESE – «Abbiamo fatto il possibile per evitare una sentenza così dura»: sono le parole di Andrea Iannone, squalificato per 4 anni dal Tribunale Arbitrale dello Sport, su richiesta della Wada (Agenzia mondiale antidoping).
A Valerio Staffelli il pilota ha spiegato che «il ricorso si può fare, però bisogna capire».
E sul suo futuro spera: «Cercherò di capire come essere utile alla Moto Gp». (Fonte: da comunicato Uff. Stampa Striscia la Notizia)
Filmato in onda nella tramissione di Canale 5 il 20 nov. 2020
Andrea Iannone ha ricevuto il Tapiro D’Oro da Striscia Andrea Iannone ha ricevuto il Tapiro D’Oro da Striscia Andrea Iannone ha ricevuto il Tapiro D’Oro da Striscia Andrea Iannone ha ricevuto il Tapiro D’Oro da Striscia Andrea Iannone ha ricevuto il Tapiro D’Oro da Striscia Andrea Iannone ha ricevuto il Tapiro D’Oro da Striscia Andrea Iannone ha ricevuto il Tapiro D’Oro da Striscia Andrea Iannone ha ricevuto il Tapiro D’Oro da Striscia
..
«Abbiamo fatto il possibile per evitare una sentenza così dura»: sono le parole di Andrea Iannone, squalificato per 4 anni dal Tribunale Arbitrale dello Sport, su richiesta della Wada (Agenzia mondiale antidoping). A Valerio Staffelli il pilota ha spiegato che «il ricorso si può fare, però bisogna capire». E sul suo futuro spera: «Cercherò di capire come essere utile alla Moto Gp». «Abbiamo fatto il possibile per evitare una sentenza così dura»: sono le parole di Andrea Iannone, squalificato per 4 anni dal Tribunale Arbitrale dello Sport, su richiesta della Wada (Agenzia mondiale antidoping). A Valerio Staffelli il pilota ha spiegato che «il ricorso si può fare, però bisogna capire». E sul suo futuro spera: «Cercherò di capire come essere utile alla Moto Gp». «Abbiamo fatto il possibile per evitare una sentenza così dura»: sono le parole di Andrea Iannone, squalificato per 4 anni dal Tribunale Arbitrale dello Sport, su richiesta della Wada (Agenzia mondiale antidoping). A Valerio Staffelli il pilota ha spiegato che «il ricorso si può fare, però bisogna capire». E sul suo futuro spera: «Cercherò di capire come essere utile alla Moto Gp». «Abbiamo fatto il possibile per evitare una sentenza così dura»: sono le parole di Andrea Iannone, squalificato per 4 anni dal Tribunale Arbitrale dello Sport, su richiesta della Wada (Agenzia mondiale antidoping). A Valerio Staffelli il pilota ha spiegato che «il ricorso si può fare, però bisogna capire». E sul suo futuro spera: «Cercherò di capire come essere utile alla Moto Gp».