FOCUS: Staffetta 8×20
ROMA – Quest’anno la Staffetta 8×20 di raccolta fondi organizzata da BNL Gruppo BNP Paribas per sostenere Fondazione Telethon per la ricerca scientifica sarà totalmente digitale. Questa grazie anche alla collaborazione con Rete del Dono, piattaforma leader in Italia per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit.
Ognuno potrà partecipare, nel luogo che preferisce, con il pettorale della Staffetta 8×20, correndo, camminando o pedalando, da solo o in squadra, per 20 minuti o più, e postare dal 13 al 20 dicembre foto e/o video sui propri profili Social, taggando Fondazione Telethon e 8×20 BNL per Telethon.
Nel 2019 sono stati raccolti circa 80.000 euro grazie alla partecipazione di più di 1.300 persone divisi in 150 squadre.
L’iscrizione e la relativa donazione di 5 euro è su Rete de Dono a questo link: https://www.retedeldono.
Nei giorni successivi l’iscrizione, l’iscritto riceverà via mail il pettorale personalizzato per le foto e/o i video da condividere. (fonte: da comunicato Rete del Dono)
ROMA – Quest’anno la Staffetta 8×20 di raccolta fondi organizzata da BNL Gruppo BNP Paribas per sostenere Fondazione Telethon per la ricerca scientifica sarà totalmente digitale. Questa grazie anche alla collaborazione con Rete del Dono, piattaforma leader in Italia per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit. Ognuno potrà partecipare, nel luogo che preferisce, con il pettorale della Staffetta 8×20, correndo, camminando o pedalando, da solo o in squadra, per 20 minuti o più, e postare dal 13 al 20 dicembre foto e/o video sui propri profili Social, taggando Fondazione Telethon e 8×20 BNL per Telethon. Nel 2019 sono stati raccolti circa 80.000 euro grazie alla partecipazione di più di 1.300 persone divisi in 150 squadre.