Monza, 28/11/2014- Con la tradizionale Grid Exhibition di questo pomeriggio, ghiotta occasione per tutti gli appassionati per ammirare da vicino piloti e vetture partecipanti, si è ufficialmente aperto il Monster Energy Monza Rally Show. D’ora in avanti gli equipaggi faranno sul serio, dando il meglio di se stessi per contendersi le posizioni alte della classifica, cominciando subito dalle due prime prove speciali in programma per questo pomeriggio a partire dalle ore 16.01 e dalle ore 18.24 rispettivamente.
Nei tre giorni del Rally sarà possibile ammirare le evoluzioni di tantissimi grandi campioni – solo per citarne alcuni Valentino Rossi, Ken Block, Robert Kubica, Kurt Busch, Tony Cairoli, Alex Galli e moltissimi altri ancora. Per finire ci sarà l’attesissimo Masters’s Show di domenica, giornata che vedrà la partecipazione straordinaria del neo-vincitore del Campionato Mondiale di Formula Uno Lewis Hamilton, che vorrà certamente stupire i suoi molti fans con una esibizione da grande campione.
Ma le attrazioni si estendono oltre i confini della pista, con la possibilità per tutti di accedere al paddock per entrare a più stretto contatto con i team presenti, e soprattutto con l’Exhibition Area, spazio coperto con molti interessantissimi stand e con la presenza dei più noti nomi di Virgin Radio, che animeranno la grande festa del Monster Energy Monza Rally Show.
Foto Ufficio Stampa Autodromo Nazionale Monza
Ufficio Stampa Autodromo Nazionale Monza