FOCUS: eEuro2021, apre la sfida Italia-Portogallo
ROMA – Il futuro è qui. Scatta il 29 marzo la UEFA eEuro2021, ovvero il campionato europeo di “calcio videogiocato”.
Si comincia ovviamente dalle qualificazioni e, a dare lo start di quest’appuntamento sarà la sfida Italia-Portogallo. La eNazionale nostrana, intraprende dunque questo percorso rimettendo in palio il proprio titolo di campione in carica conquistato nella passata edizione in finale ai danni del team serbo.
Il torneo comprende 55 squadre e si svolgerà su piattaforma PES 2021. Nello specifico gli “Azzurri” sono inseriti nel girone H che comprende oltre ad italiani e portoghesi anche le formazioni che rappresentano Moldova, Inghilterra, Islanda e Irlanda.
Il 26 aprile è la data scelta per giocare le sfide di ritorno del primo turno. Ogni giornata di gara è composta da due partite disputate di fila. Per conoscere i risultati finali dei singoli incontri, bisognerà sempre sommare i gol realizzati di entrambi i match. Ogni successo porta alla conquista di 3 punti, solo 1 invece, viene assegnato in caso di parità.
I trionfatori dei 10 gironi passeranno direttamente alla fase 2, altre 10 classificati nei secondi posti invece, saranno ripartiti in due distinti gironi da 5 formazioni ciascuno. Da qui le prime tre squadre di ognuno dei due gironi, approderanno alla fase finale che si svolgerà a Londra tra il 9 ed il 10 luglio 2021.
Le gare del 29 marzo, si potranno guardare su Timvision con una diretta streaming non stop che scatta dalle 16.45. L’intera manifestazione si potrà anche seguire su Instagram, Facebook e Twitter targati TIM.
eEuro2021, apre la sfida Italia-Portogallo eEuro2021, apre la sfida Italia-Portogallo eEuro2021, apre la sfida Italia-Portogallo
..
ROMA – Il futuro è qui. Scatta il 29 marzo la UEFA eEuro2021, ovvero il campionato europeo di calcio videogiocato”. Si comincia ovviamente dalle qualificazioni e, a dare lo start di quest’appuntamento sarà la sfida Italia-Portogallo. La eNazionale intraprende dunque questo percorso rimettendo in palio il proprio titolo di campione in carica conquistato nella passata edizione in finale ai danni del team serbo.