FOCUS: A Dazn 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva di A
MILANO – L’assemblea della Lega di Serie A tenutasi il 26 marzo 2020, si è conclusa con una decisione che di fatto, rivoluziona la programmazione visiva in Italia, del massimo campionato di calcio nostrano.
L’assise ha infatti assegnato alla piattaforma DAZN, 7 partite in esclusiva per ogni turno (pacchetto 1) e altre tre sfide in co-esclusiva (pacchetto 2).
Tutto questo sarà valevole per i tre anni che vanno dal 2021 al 2024. Questa risoluzione è stata votata favorevolmente da 16 associate su 22.
E’ ancora da definire però, l’altra emittente che trasmetterà le tre gare in co-esclusiva (ovvero quelle del pacchetto 2). Per quest’ultima estensione, spiega il sito della Lega di Serie A, si procederà con trattative di tipo privato con Sky sino a lunedì 29 marzo 2021.
A Dazn 7 partite in esclusiva A Dazn 7 partite in esclusiva A Dazn 7 partite in esclusiva A Dazn 7 partite in esclusiva A Dazn 7 partite in esclusiva A Dazn 7 partite in esclusiva A Dazn 7 partite in esclusiva A Dazn 7 partite in esclusiva
—
MILANO – L’assemblea della Lega si Serie A tenutasi il 26 marzo 2020, si è conclusa con una decisione che di fatto rivoluziona la programmazione visiva in Italia, del massimo campionato di calcio nostrano. L’assise ha infatti assegnato alla piattaforma DAZN, 7 partite in esclusiva per ogni turno (pacchetto 1) e altre tre sfide in co-esclusiva (pacchetto 3). Tutto questo sarà valevole per i tre anni che vanno dal 2021 al 2024. E’ ancora da definire l’altra emittente che trasmetterà le tre gare in co-esclusiva (ovvero quelle del pacchetto 3). Per questa estensione spiega il sito della Lega di Serie A – si procederà con trattative di tipo privato con Sky sino a lunedì 29 marzo 2021. MILANO – L’assemblea della Lega si Serie A tenutasi il 26 marzo 2020, si è conclusa con una decisione che di fatto rivoluziona la programmazione visiva in Italia, del massimo campionato di calcio nostrano. L’assise ha infatti assegnato alla piattaforma DAZN, 7 partite in esclusiva per ogni turno (pacchetto 1) e altre tre sfide in co-esclusiva (pacchetto 3). Tutto questo sarà valevole per i tre anni che vanno dal 2021 al 2024.