MILANO – Roberto Samaden, già Direttore del Settore Giovanile dell’Inter, Vicepresidente Figc del Settore Giovanile e Scolastico con la qualifica di Coordinatore Sezione sviluppo settore tecnico di Coverciano e Componente Youth working group ECA (European Club Association), sarà a disposizione del presidente del CSI Milano, Massimo Achini per un’intervista.
L’incontro tra i due che avverrà il 14 aprile 2021 alle ore 20.45 via streaming, sarà un vero e proprio clinic, un momento di formazione per allenatori di calcio e dirigenti di società sportiva.
Durante l’incontro verranno ripercorsi i momenti della carriera dello stesso Samaden partito nel 1990 come allenatore dei più piccoli dell’Inter, sino a diventare prima responsabile dell’intera attivita di base nel 2005 e poi nel 2010 direttore generale dell’intero Settore Giovanile di Interello. Con i ragazzi del club meneghino ha conquistato 3 scudetti, 1 torneo di Viareggio, 2 edizioni del torneo Arco di Trento e il The NextGen Series. In più nel febbraio 2020, durante la cerimonia della XXVIII Edizione della Panchina D’oro, i suoi colleghi lo hanno votato come miglior Responsabile di Settore Giovanile a livello nazionale.
Iscrizioni all’evento chiuse già dall’11 aprile 2021. Per info basta scrivere al sito csi.milano.it cliccando sull’Area Formazioni e seguendo le indicazioni alla voce prossimi appuntamenti.
MILANO – Roberto Samaden, già Direttore del Settore Giovanile dell’Inter, Vicepresidente Figc del Settore Giovsnile e Scolastico con la qualifica di Coordinatore Sezione sviluppo calcio giovanile settore tecnico di Coverciano e Componente Youth working group ECA (European Club Association), sarà a disposizione del presidente del Csi Milano, Massimo Achini per un’intervista. L’incontro tra i due che avverrà il 14 aprile 2021 alle ore 20.45 via Zoom, sarà un vero e proprio clinic, un momento di formazione per allenatori di calcio e dirigenti di società sportiva. Durante l’incontro verranno ripercorsi i momenti della carriera dello stesso Samaden partito nel 1990 come allenatore dei più piccoli dell’Inter, sino a diventare prima responsabile dell’intera attivita di base nel 2005 e poi nel 2010 direttore generale dell’intero Settore Giovanile di Interello.