FOCUS: World E-bike Series, la Bologna Appennino
BOLOGNA – Ecco la Wes Bologna Appennino. Ebbene si… nei pressi del capoluogo emiliano e più precisamente tra Castiglione dei Pepoli e Camugnano, arriva la World E-bike Series con prima tappa italiana della Coppa del Mondo UCI dedicata alla pedalata assistita su mountain bike.
Dal 5 al 6 giugno 30 team si sfideranno nella e-cross country al suo secondo appuntamento a livello internazionale.
All’evento sono attesi alcuni tra più importanti atleti di questa nuova discipina che coniuga agonismo e attività turistica.
La WES World E-bike Series con il suo circuito è nato – va ricordato – solo due anni fa con la volontà di mettere al centro la e-mtb. Oggi questo mezzo sta crescendo sul mercato.
BOLOGNA – Ecco la Wes Bologna Appennino. Ebbene si… nei pressi del capoluogo emiliano e più precisamente tra Castiglione dei Pepoli e Camugnano, arriva la World E-bike Series con prima tappa italiana della Coppa del Mondo UCI dedicata alla pedalata assistita su mountain bike. Dal 5 al 6 giugno 30 team si sfideranno nella e-cross country al suo secondo appuntamento a livello internazionale. All’evento sono attesi alcuni tra più importanti atleti di questa nuova discipina che coniuga agonismo e attività turistica. La WES World E-bike Series con il suo circuito è nato – va ricordato – solo due anni fa con la volontà di mettere al centro la e-mtb. Oggi questo mezzo sta crescendo sul mercato. BOLOGNA – Ecco la Wes Bologna Appennino. Ebbene si… nei pressi del capoluogo emiliano e più precisamente tra Castiglione dei Pepoli e Camugnano, arriva la World E-bike Series con prima tappa italiana della Coppa del Mondo UCI dedicata alla pedalata assistita su mountain bike. Dal 5 al 6 giugno 30 team si sfideranno nella e-cross country al suo secondo appuntamento a livello internazionale. All’evento sono attesi alcuni tra più importanti atleti di questa nuova discipina che coniuga agonismo e attività turistica. La WES World E-bike Series con il suo circuito è nato – va ricordato – solo due anni fa con la volontà di mettere al centro la e-mtb. Oggi questo mezzo sta crescendo sul mercato. BOLOGNA – Ecco la Wes Bologna Appennino. Ebbene si… nei pressi del capoluogo emiliano e più precisamente tra Castiglione dei Pepoli e Camugnano, arriva la World E-bike Series con prima tappa italiana della Coppa del Mondo UCI dedicata alla pedalata assistita su mountain bike. Dal 5 al 6 giugno 30 team si sfideranno nella e-cross country al suo secondo appuntamento a livello internazionale. All’evento sono attesi alcuni tra più importanti atleti di questa nuova discipina che coniuga agonismo e attività turistica. La WES World E-bike Series con il suo circuito è nato – va ricordato – solo due anni fa con la volontà di mettere al centro la e-mtb. Oggi questo mezzo sta crescendo sul mercato.