FOCUS DAMA: 20th Italian Teams Championship
FOSSANO (CUNEO) – Il CD Bergamasco – Campagnola si è aggiudicato lo scudetto 2021 di dama internazionale (la specialità su damiera di 100 caselle) dopo una gara combattuta e accanita, vincendo il Campionato Italiano a Squadre giocato lo scorso week-end all’Hotel Dama di Fossano in presenza.
La compagine capitanata da Moreno Manzana con Nicola Gioffrè ed Aboubacar S. Diop si è imposta nettamente totalizzando 11 punti su 12 e staccando gli inseguitori di ben tre punti.
Al secondo posto con 8 punti si sono piazzati i padroni di casa dell’ASD Turismo Fossano, con Alessio Scaggiante, Loris Milanese e Romano Serra.
La squadra fossanese ha prevalso per spareggio tecnico sul CD Veliterno, con Walter Moscato, Gabriele D’Amora, Enes Habilaj, che pure ha concluso con 8 punti.
Ai piedi del podio le compagini di Varazze, Savona e Trieste tutte e tre con 7 punti. Poi le altre sei squadre partecipanti. (da comunicato Uff. Stampa FID)
DAMA: 20th Italian Teams Championship DAMA: 20th Italian Teams Championship DAMA: 20th Italian Teams Championship DAMA: 20th Italian Teams Championship DAMA: 20th Italian Teams Championship DAMA: 20th Italian Teams Championship DAMA: 20th Italian Teams Championship DAMA: 20th Italian Teams Championship
—
FOSSANO (CUNEO) – Il CD Bergamasco – Campagnola si è aggiudicato lo scudetto 2021 di dama internazionale (la specialità su damiera di 100 caselle) dopo una gara combattuta e accanita, vincendo il Campionato Italiano a Squadre giocato lo scorso week-end all’Hotel Dama di Fossano in presenza. La compagine capitanata da Moreno Manzana con Nicola Gioffrè ed Aboubacar S. Diop si è imposta nettamente totalizzando 11 punti su 12 e staccando gli inseguitori di ben tre punti. Al secondo posto con 8 punti si sono piazzati i padroni di casa dell’ASD Turismo Fossano, con Alessio Scaggiante, Loris Milanese e Romano Serra. La squadra fossanese ha prevalso per spareggio tecnico sul CD Veliterno, con Walter Moscato, Gabriele D’Amora, Enes Habilaj, che pure ha concluso con 8 punti. Ai piedi del podio le compagini di Varazze, Savona e Trieste tutte e tre con 7 punti. Poi le altre sei squadre partecipantiDAMA: 20th Italian Teams Championship DAMA: 20th Italian Teams Championship DAMA: 20th Italian Teams Championship DAMA: 20th Italian Teams Championship DAMA: 20th Italian Teams Championship