FOCUS ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse a Grosseto
GROSSETO – Da venerdì 11 giugno a domenica 13 giugno 2021 a Grosseto (tra lo Stadio Zecchini e il campo Palazzoli) si respira aria di grande atletica con l’approdo in città dei Campionati italiani Juniores e Promesse.
Nello specifico questo evento è anche la vetrina perfetta per alcuni giovani partecipanti decisi a puntare alla convocazione per i gli Europei di categoria che si svolgeranno a Tallinn in Estonia dall’8 all’11 luglio 2021.
Tornando all’evento di Grosseto va detto in palio ci sono 40 titoli.
Tra i partecipanti sicuri vi sono il triplisti Andrea Dallavalle (FiammeGialle) e Veronica Zanon (Assindustria Sport), le velociste Zaynab Dosso (FiammeAzzurre) e Chiara Melon (Atl. Brescia 1950 Metallurgica San Marco), l’ostacolista Franck Brice Koua (Cus Pro Patria Milano), i mezzofondisti Marta Zenoni (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter), Eloisa Coiro (Fiamme Azzurre) e Matteo Guelfo (Trionfo Ligure), il pesista Riccardo Ferrara (Carabinieri) e i discoboli Carmelo Musci (Fiamme Gialle) ed Enrico Saccomano (Atl. Malignani Libertas).
ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse a Grosseto ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse a Grosseto ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse a Grosseto ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse a Grosseto ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse a Grosseto ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse a Grosseto ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse a Grosseto ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse a Grosseto ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse a Grosseto ATLETICA: Campionati italiani Juniores e Promesse a Grosseto
—
ROSSETO – Da venerdì 11 giugno a domenica 13 giugno 2021 a Grosseto (tra lo Stadio Zecchini e il campo Palazzoli) si respira aria di grande atletica con l’approdo in città dei Campionati italiani Juniores e Promesse. Nello specifico questo evento è anche la vetrina perfetta per alcuni giovani partecipanti decisi a puntare alla convocazione per i gli Europei di categoria che si svolgeranno a Tallinn in Estonia dall’8 all’11 luglio 2021. Tornando all’evento di Grosseto va detto in palio ci sono 40 titoli. Tra i partecipanti sicuri vi sono il triplisti Andrea Dallavalle (Fiamme Gialle) e Veronica Zanon (Assindustria Sport), le velociste Zaynab Dosso (Fiamme Azzurre) e Chiara Melon (Atl. Brescia 1950 Metallurgica San Marco), l’ostacolista Franck Brice Koua (Cus Pro Patria Milano), i mezzofondisti Marta Zenoni (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter), Eloisa Coiro (Fiamme Azzurre) e Matteo Guelfo (Trionfo Ligure), il pesista Riccardo Ferrara (Carabinieri) e i discoboli Carmelo Musci (Fiamme Gialle) ed Enrico Saccomano (Atl. Malignani Libertas).