MILANO – Martin Fiala ha detto sì. Parte col botto la campagna acquisti del Milano, che si assicura le prestazioni di uno dei più talentuosi attaccanti in circolazione. Il 26enne ceco, già campione del mondo con la sua nazionale, lascia il campionato francese dove ha vinto tutto con le maglie di Garges e Villeneuve, per sposare il nuovo progetto rossoblu:
“Siamo molto soddisfatti – commenta il Presidente Tessari – per questo primo importante colpo di mercato, per il quale ringrazio Claudio Mantese, che nella sua nuova veste di Direttore Sportivo ha curato la trattativa ed è al lavoro su altri possibili arrivi”.
Nei giorni scorsi il Milano ha ufficializzato l’accordo con il nuovo coach Denis Sommadossi ed una serie di conferme: Banchero, Mai, Ferrari, Belcastro, Pignatti, Spimpolo, Ederle e Ronco. Rientrano alla base anche i giovani cresciuti nel vivaio Lusignani, Pagani, Gambin e Fumagalli. (fonte: da comunicato Uff. Stampa Hc Milano)..
MILANO – Martin Fiala ha detto sì. Parte col botto la campagna acquisti del Milano, che si assicura le prestazioni di uno dei più talentuosi attaccanti in circolazione. Il 26enne ceco, già campione del mondo con la sua nazionale, lascia il campionato francese dove ha vinto tutto con le maglie di Garges e Villeneuve, per sposare il nuovo progetto rossoblu: “Siamo molto soddisfatti – commenta il Presidente Tessari – per questo primo importante colpo di mercato, per il quale ringrazio Claudio Mantese, che nella sua nuova veste di Direttore Sportivo ha curato la trattativa ed è al lavoro su altri possibili arrivi”. Nei giorni scorsi il Milano ha ufficializzato l’accordo con il nuovo coach Denis Sommadossi ed una serie di conferme: Banchero, Mai, Ferrari, Belcastro, Pignatti, Spimpolo, Ederle e Ronco. Rientrano alla base anche i giovani cresciuti nel vivaio Lusignani, Pagani, Gambin e Fumagalli.