MILANO – Volge al termine la decima edizione dell’asta benefica organizzata in favore del Cesvi. Come di consueto l’evento termina con lo ZZZDay, una diretta radiofonica no-stop su Radio Deejay. Venerdì 19 dicembre dalle ore 06.00 alle 24.00 insieme al Trio Medusa si alterneranno gli speaker della radio con ospiti e amici, che si susseguiranno con spazi di un’ora per sostenere l’iniziativa. Gran finale dalle 22.00 alle 24.00 con tutti i protagonisti della radio riuniti per festeggiare insieme dieci anni di sodalizio.
Una grande festa durante la quale sarà possibile aggiudicarsi i pezzi più hot all’asta come gli scarpini Fc Barcellona autografati da Neymar, un’esclusiva replica autografata del casco di Valentino Rossi creata ad hoc per l’asta; un vinile di Annie Lennox autografato, la maglietta del nuovo tour di Alberto Fortis con dedica, la nuovissima raccolta di Tiziano Ferro autografata e un’imperdibile mezza giornata da trascorrere in studio insieme a Eros Ramazzotti in occasione dell’incisione del suo nuovo album. Da non perdere anche l’esclusiva casacca di chef Alessandro Borghese con autografo e una giornata sul set del prossimo film di Checco Zalone. Infine ultima chicca messa all’asta l’autobiografia “Ieri, oggi e domani – La mia vita” con autografo di Sophia Loren.
C’è ancora tempo per aggiudicarsi questi e molti altri cimeli appartenuti a star d’eccezione unite per la campagna Cesvi “Fermiamo l’Aids sul nascere” che in questi anni ha destinato fondi
all’ospedale St. Albert in Zimbabwe e a progetti di supporto agli orfani e ai ragazzi di strada a rischio di Hiv, in Zimbabwe e Congo.
Per partecipare all’asta visita il sito www.charitystars.com
Ufficio Stampa Cesvi.Org