SCHIO (VI) – L’ 8 gennaio a Schio, con il classico appuntamento indoor dedicato al getto del peso, la prima gara del nuovo anno: in pedana anche Secci e Dal Soglio
Il 2015 dell’atletica veneta inizia domani – giovedì 8 gennaio – al Centro di preparazione olimpica di Schio (Vicenza), con il Trofeo Carla Sport – Coppa “Carlo Gamberini”.
Il sipario sulla classica rassegna indoor per pesisti si è già alzato alla fine della stagione 2014, il 18 dicembre, con una gara provinciale ad inviti che ha offerto il record personale di Daniele Secci (19.28). Adesso, spazio alla prima delle tre prove regionali. Le altre due gare saranno il 24 gennaio e il 14 febbraio. Per la prima prova del 2015, annunciati in pedana anche il già citato Secci e Paolo Dal Soglio.
La classifica del Trofeo Carla Sport sarà ottenuta sommando le migliori misure realizzate in due prove (obbligatoria quella del 14 febbraio). La Coppa “Carlo Gamberini” andrà invece ai vincitori della categoria allievi. Domani si comincia a gareggiare alle 17.30.
FIDAL VENETO
Ufficio Stampa